Coral Charm
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Coral Charm prevede un alloggio con piscina all’aperto, zona spiaggia privata e terrazza a Panama City Beach e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un barbecue.
Spiaggia di Panama City Beach è a a due passi da Coral Charm, mentre Parco Acquatico Shipwreck Island si trova a 800 metri di distanza. Aeroporto Internazionale Northwest Florida Beaches si trova a 27 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 12011 Front Beach Road Unit 901Panama City Beach FL 32407
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 