









Bajada de Javier

Buono 7.5 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato al centro di Pamplona, a 200 metri da Cattedrale di Pamplona e 200 metri da Plaza del Castillo, Bajada de Javier è un alloggio dotato di WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2000, questo appartamento è a 3,2 km da Stazione Ferroviaria di Pamplona e 3,2 km da Universidad Pública de Navarra.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Pamplona Town Hall, Parco della Cittadella e Centro congressi Baluarte. Aeroporto di Pamplona si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
1 Calle Javier31001 Pamplona
Date del soggiorno
Disponibilità con