









Isla de margarita

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Isla de margarita propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Pampatar e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Playa Pampatar, Playa Círculo Militar e Playa Varadero. Aeroporto Internazionale General en Jefe Santiago Mariño si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle el VigíaPampatar 6316
Date del soggiorno
Disponibilità con