









Rococo Pelton beach huts Palolem Beach goa

Splendido 8.8 (218 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato nella pittoresca Palolem Beach, il Rococo Pelton offre una terrazza solarium e camere con vista sul mare e sul giardino. La connessione Wi-Fi è gratuita. WiFi. La connessione Wi-Fi è disponibile in ogni capanna e nelle camere.
Le sistemazioni sono dotate di balcone, area salotto. Camera dotata di bagno interno con doccia, letto king-size e set di cortesia.
Il ristorante in loco serve specialità indiane, cinesi, continentali, thailandesi e vegane. Potrete richiedere il servizio in camera.
Al Rococo Pelton troverete un giardino, un barbecue, un ristorante e un bar. Il parcheggio è gratuito. Si trova a 10 km dalla spiaggia Butterfly e dalla spiaggia di Agonda. 3 km dalla fermata dell'autobus Canacona e 35 km dalla stazione ferroviaria di Margoa. Il Rococo Pelton dista 60 km dall'aeroporto di Dabolim.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Palolem Beach, South GoaPalolem 403702
Date del soggiorno
Disponibilità con