









Luxury family apartment Equilibrium by AltamarHomes

Splendido 8.9 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Luxury family apartment Equilibrium by AltamarHomes mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Palm-Mar e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Playa la Arenita è a 1,1 km da Luxury family apartment Equilibrium by AltamarHomes, mentre Aqualand si trova a 11 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Tenerife Sud) è a 16 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
19 Avenida el Palm-Mar38632 Palm-Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con