









Little Palmar

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Palm-Mar, a 1,3 km da Playa la Arenita e 11 km da Aqualand, Little Palmar prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 13 km da Golf del Sur e 36 km da Los Gigantes.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
In loco è disponibile una terrazza solarium, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Campo da Golf Las Américas è a 10 km da Little Palmar, mentre Parco Acquatico di Siam si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Jilguero, 9, bloque 538632 Palm-Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con