Ville Las Olas

Eccezionale 9.5 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ville Las Olas mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Palm-Mar e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito e uno sportello bancomat.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Playa la Arenita è a 1,6 km da Ville Las Olas, mentre Aqualand si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Avenida el Palm-Mar38632 Palm-Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- --------