









Auri's Home by Holiday World

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Palermo, a 200 metri da Spiaggia Vergine Maria, 7,2 km da Fontana Pretoria e 7,5 km da Cattedrale di Palermo, Auri's Home by Holiday World è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 6,1 km da Stazione di Palermo Notarbartolo e 6,1 km da Teatro Politeama.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Piazza Castelnuovo è a 6,2 km da questo appartamento, mentre Via Maqueda si trova a 7,2 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 30 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Cortile della Gomena, 1690142 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con