









Cortile Marconi Apartment

Eccezionale 9.7 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Palermo, a 1,7 km da Cattedrale di Palermo, 1,9 km da Fontana Pretoria e 600 metri da Piazza Castelnuovo, Cortile Marconi Apartment è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3 km da Via Maqueda e 3,1 km da Church of the Gesu.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Politeama, Teatro Massimo e Stazione di Palermo Notarbartolo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
27 Via Guglielmo Marconi90141 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con