









Kasa Stabile

Eccezionale 9.6 (34 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto attraente proprio nel cuore di Palermo, Kasa Stabile offre la vista sulla città, una sala comune e una terrazza. Si trova a 1,4 km da Fontana Pretoria e propone il WiFi gratuito più una cucina in comune.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Kasa Stabile includono Cattedrale di Palermo, Teatro Politeama e Piazza Castelnuovo. L'aeroporto (Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino) è a 28 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
4 Via Mariano Stabile 490139 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con