Holivù Apartments

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Holivù Apartments offre alloggi climatizzati a Palermo, a 900 metri da Cattedrale di Palermo, 1,5 km da Fontana Pretoria e 800 metri da Teatro Massimo. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Holivù Apartments includono Piazza Castelnuovo, Teatro Politeama e Stazione di Palermo Notarbartolo. L'aeroporto (Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino) è a 27 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Corso Camillo Finocchiaro Aprile90138 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------