









Sofi apartment

Favoloso 9.4 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Sofi apartment propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,4 km da Cattedrale di Palermo. Con la vista sulla montagna, questo appartamento contiene anche una connessione wifi gratuita.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Fontana Pretoria, Stazione di Palermo Notarbartolo e Teatro Massimo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
Via Vincenzo di Pavia 4/E90138 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con