









Guccia home

Eccezionale 9.7 (31 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Guccia home prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 600 metri da Cattedrale di Palermo. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una varietà di servizi, tra cui un centro spa e benessere con vasca idromassaggio e hammam.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Guccia home includono Fontana Pretoria, Teatro Massimo e Piazza Castelnuovo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Spa
Posizione
5 Via Guccia90138 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con