









Quattrocantiapartments

Buono 7.2 (39 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Quattrocantiapartments propone un alloggio dotato di sala comune e balcone, a circa 600 metri da Cattedrale di Palermo. Si trova a 100 metri da Fontana Pretoria e mette a disposizione il WiFi gratuito più un centro business.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete TV a schermo piatto con canali via cavo e computer.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Quattrocantiapartments includono Teatro Massimo, Piazza Castelnuovo e Teatro Politeama. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
1 Vicolo San Giuseppe90134 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con