









Jujube hortus apartment 4

Eccezionale 9.6 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Palermo, a 500 metri da Cattedrale di Palermo e 1 km da Fontana Pretoria, Jujube hortus apartment 4 propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questo appartamento è a 1,2 km da Via Maqueda e 1 km da Church of the Gesu.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Massimo, Piazza Castelnuovo e Teatro Politeama. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Via Barbaraci, 390134 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con