









Virginia House1

Splendido 8.6 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Virginia House1 propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 500 metri da Cattedrale di Palermo. L’alloggio si trova a 800 metri da Fontana Pretoria e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Virginia House1 includono Church of the Gesu, Via Maqueda e Stazione di Palermo Centrale. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
123 Via Porta di Castro90134 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con