









iFlat Casa Ponticello Kemonia

Piacevole 6.7 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Palermo, a 300 metri da Fontana Pretoria, 800 metri da Cattedrale di Palermo e 100 metri da Church of the Gesu, iFlat Casa Ponticello Kemonia è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,4 km da Teatro Politeama e 1,5 km da Piazza Castelnuovo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e microonde, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Via Maqueda, Stazione di Palermo Centrale e Teatro Massimo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
2 Piazza del Ponticello90134 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con