









Stranizza d'amuri, al Capo vero cuore di Palermo vedi anche atocà1

Splendido 8.6 (51 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato a Palermo, a 400 metri da Cattedrale di Palermo, 1 km da Fontana Pretoria e 700 metri da Teatro Massimo, Stranizza d'amuri, al Capo vero cuore di Palermo vedi anche atocà1 è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1950, questa casa vacanze è a 1 km da Church of the Gesu e 1,7 km da Stazione di Palermo Centrale.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Piazza Castelnuovo, Teatro Politeama e Via Maqueda. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
8 Via Trappetaro90134 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con