Casetta Polì- Appartamento con terrazza - Centro Storico

Buono 7.4 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere La Kalsa di Palermo, vicino a Fontana Pretoria, Casetta Polì- Appartamento con terrazza - Centro Storico offre una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 600 metri da Via Maqueda e 1,4 km da Teatro Massimo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Palermo, Stazione di Palermo Centrale e Church of the Gesu. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
9 Via Parrocchia dei Tartari90133 Palermo
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------