









appartamento centro storico - La casuzza alla Cala

Favoloso 9.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Palermo, a 800 metri da Fontana Pretoria e 1,4 km da Cattedrale di Palermo, appartamento centro storico - La casuzza alla Cala è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1 km da Teatro Massimo e 1,2 km da Foro Italico di Palermo.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Via Maqueda, Church of the Gesu e Stazione di Palermo Centrale. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
26 Piazza Tarzanà90133 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con