









A Casa di Anna - Apartment

Favoloso 9.4 (121 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Palermo, a 400 metri da Fontana Pretoria, l’alloggio A Casa di Anna - Apartment mette a disposizione sala comune, WiFi gratuito, cucina in comune, e spazio per depositare i bagagli. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Palermo, Via Maqueda e Church of the Gesu. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Roma, 97 piano secondo90133 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con