









Pia's Home in pieno centro storico

Eccezionale 9.6 (48 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Palermo, a 300 metri da Fontana Pretoria, 800 metri da Cattedrale di Palermo e 200 metri da Church of the Gesu, Pia's Home in pieno centro storico è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Via Maqueda, Stazione di Palermo Centrale e Teatro Massimo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
124 Via Maqueda90133 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con