









Balsamotto - Appartamento e parcheggio

Favoloso 9.3 (59 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Balsamotto - Appartamento e parcheggio si trova a Palermo a 1,6 km da Cattedrale di Palermo, 300 metri da Stazione di Palermo Centrale e 800 metri da Via Maqueda. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,1 km da Fontana Pretoria e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception è sempre a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo, francese e italiano.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Balsamotto - Appartamento e parcheggio includono Church of the Gesu, Foro Italico di Palermo e Teatro Massimo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 30 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
12 Via Paolo Balsamo90123 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con