La casa di Anna e Lillo

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La casa di Anna e Lillo, una struttura con giardino situata a Palermo, dista 11 km da Cattedrale di Palermo, 12 km da Fontana Pretoria e 3,7 km da Spiaggia di Mondello. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,6 km da Spiaggia di Mondello e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione di Palermo Notarbartolo è a 8,7 km da questo appartamento, mentre Capaci Train Station si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Patroclo, 2590151 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- -----------