









Albergaira Holiday House - Casa Vacanze

Favoloso 9.3 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di terrazza e WiFi gratuito, Albergaira Holiday House - Casa Vacanze è un alloggio situato nel quartiere Albergaria di Palermo, a 700 metri da Cattedrale di Palermo. Questo appartamento si trova in un edificio del 1800, a 1 km da Stazione di Palermo Centrale e 1,6 km da Teatro Massimo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Fontana Pretoria, Church of the Gesu e Via Maqueda. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
164 Via Albergheria Piano terra90134 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con