









Attico Palazzo San Matteo

Splendido 8.8 (52 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Attico Palazzo San Matteo propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 70 metri da Fontana Pretoria. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Palermo, Via Maqueda e Teatro Massimo. L'aeroporto (Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino) è a 29 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Vittorio Emanuele, 26190133 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con