









Sant'anna Home

Molto bene 8.2 (45 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Sant'anna Home propone un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 400 metri da Fontana Pretoria. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Palermo, Via Maqueda e Church of the Gesu. L'aeroporto (Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino) è a 29 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Piazza Sant'Anna 2490133 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con