









Olivella Suite Ecological House

Splendido 8.6 (83 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio posizionato a Palermo, a 700 metri da Fontana Pretoria e 1 km da Cattedrale di Palermo, Olivella Suite Ecological House offre massaggi e l’aria condizionata. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Olivella Suite Ecological House includono Via Maqueda, Teatro Politeama e Teatro Massimo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Orologio 1090133 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con