









Piscina Privata- Luxury Villa 100m dalla Spiaggia

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Piscina Privata- Luxury Villa 100m dalla Spiaggia mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e zona spiaggia privata a Palau e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 1,9 km da Spiaggia del Golfo delle Saline, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare lo snorkeling.
Olbia Harbour è a 40 km da Piscina Privata- Luxury Villa 100m dalla Spiaggia, mentre Isola dei Gabbiani si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 39 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Via Villaggio degli Svedesi, 10 Villa Indipendente07020 Palau
Date del soggiorno
Disponibilità con