









T3 Duplex tout confort - piscine - proche plage - 6 personnes

Buono 7.1 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
T3 Duplex tout confort - piscine - proche plage - 6 personnes mette a disposizione un alloggio a Palasca dotato di WiFi gratuito e vista sulla montagna, più terrazza e attrezzature da barbecue. Situata a 800 metri da Plage de Losari, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Porto di L'Ile-Rousse è a 10 km da questo appartamento, mentre Pietra Lighthouse si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Calvi - Sainte Catherine si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Route de Palasca Les terrasses de Lozari, ROUTE DE LOZARI20226 Palasca
Date del soggiorno
Disponibilità con