









Apartamentai Atostogų Slėnis

Eccezionale 9.9 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Apartamentai Atostogų Slėnis prevede un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 5,6 km da Palanga Church of the Assumption. Situata a 800 metri da Spiaggia di Vanagupe, la struttura mette a disposizione biciclette gratuite e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento propone un barbecue.
Palanga Sculpture Park è a 6,7 km da Apartamentai Atostogų Slėnis, mentre Palanga Concert Hall si trova a 6,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Palanga si trova a 1 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Tremtinių gatvė 7-100168 Palanga
Date del soggiorno
Disponibilità con