









La Perla del Mar - Casa la Fosca

Molto bene 8.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, La Perla del Mar - Casa la Fosca mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 100 metri da Platja de la Fosca. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Parco Marino delle Isole Medas è a 31 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 47 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Girona-Costa Brava) è a 45 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avinguda Diagonal, 817230 Palamós
Date del soggiorno
Disponibilità con