









VILLA GISA e DADAY

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
VILLA GISA e DADAY prevede un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e sala comune a Paestum e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Si trova a 600 metri da Spiaggia di Licinella-Torre di Paestum e propone una cucina in comune.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet, set di cortesia e lavatrice. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Provincial Pinacotheca of Salerno è a 40 km da VILLA GISA e DADAY, mentre Salerno Cathedral si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 111 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
150 Via Torre di Paestum84047 Paestum
Date del soggiorno
Disponibilità con