









Casa O Cobo

Eccezionale 9.6 (123 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Casa O Cobo prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 14 km da Cattedrale di Santiago de Compostela. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Point view è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Centro Congressi di Santiago de Compostela si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Santiago de Compostela si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Aldea Picaraña15980 Padrón
Date del soggiorno
Disponibilità con