Casa Clara - Fronte piste da sci

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Padola, a soltanto 32 km da Lago di Sorapis, l’alloggio Casa Clara - Fronte piste da sci propone una terrazza, un bar e il WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1980, questo appartamento è a 45 km da Lago di Braies e 18 km da 3 Zinnen Dolomites (3 Cime Dolomiti).
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Nelle vicinanze potrete praticare lo sci.
Lago di Cadore è a 33 km da questo appartamento, mentre Winterwichtelland Sillian si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 129 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Posizione
Via Milano, 6832040 Padola
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------