









652A El Balcón de Longoria

Eccezionale 10 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, 652A El Balcón de Longoria si trova nel centro di Oviedo, a 900 metri da Plaza de España e 700 metri da Plaza de la Constitución Oviedo. Questo appartamento è a 500 metri da Museum of Fine Arts of Asturias e 600 metri da Cattedrale di Oviedo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono State Tax Administration Agency, Teatro Campoamor e Oviedo Railway Station. Aeroporto di Asturias si trova a 46 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
Calle Caveda S/N33002 Oviedo
Date del soggiorno
Disponibilità con