









Verso 47

Splendido 8.7 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una terrazza e un mini club, Verso 47 è in buona posizione in zona Centro di Oviedo a Oviedo, a 1,1 km da Plaza de España e 800 metri da Plaza de la Constitución Oviedo. Questa struttura mette a disposizione un patio, un tavolo da biliardo, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Verso 47 includono State Tax Administration Agency, Teatro Campoamor e Museum of Fine Arts of Asturias. Aeroporto di Asturias si trova a 46 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
C/ Victor Chavarri Nº19 - 4º - 733001 Oviedo
Date del soggiorno
Disponibilità con