









Marrakech Le Joyau de l'ourika

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Ourika, a 37 km da Palazzo della Bahia, Marrakech Le Joyau de l'ourika propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito e un giardino. L’alloggio è situato a 37 km da Piazza Jemaa El Fna, 38 km da Moschea della Kutubiyya e 38 km da Giardino della Menara. La struttura prevede servizio in camera, servizio concierge e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono provviste di aria condizionata, armadio, terrazza con vista sulla montagna, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Presso questo affittacamere sono disponibili servizi di noleggio biciclette e noleggio auto, mentre la zona è famosa per lo sci.
Le Jardin Secret è a 38 km da Marrakech Le Joyau de l'ourika, mentre Musée de Mouassine si trova a 38 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Marrakech-Menara) è a 36 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Ourika40160 Ourika
Date del soggiorno
Disponibilità con