









Bel appartement à Harhoura

Favoloso 9.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Bel appartement à Harhoura propone un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 2 km da Plage Sid El Abed. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla piscina, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Mohammed VI Convention Centre è a 10 km da Bel appartement à Harhoura, mentre Royal Golf Dar Es Salam si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Rabat-Salé si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
P8, ilot 12012040 Oulad Kerroum
Date del soggiorno
Disponibilità con