









Appartamento Nonna Rosa

Molto bene 8 (38 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Appartamento Nonna Rosa è un alloggio situato a Ostuni, a 49 km da Cattedrale di Taranto e 49 km da Castello Aragonese. Si trova a 32 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e prevede una reception 24 ore su 24.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Taranto Sotterranea è a 50 km da questa casa vacanze, mentre Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA si trova a 50 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 38 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Via Pietro Toselli 2272017 Ostuni
Date del soggiorno
Disponibilità con