









Borgo Montetorto

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Ostuni, Borgo Montetorto offre una terrazza con vista sulla città e sul mare, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, sauna e vasca idromassaggio. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 6 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione un’area benessere e un bagno turco. La struttura offre una sala comune e nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Costa Merlata è a 13 km da Borgo Montetorto, mentre Riserva naturale di Torre Guaceto si trova a 40 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 40 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Contrada monte torto72017 Ostuni
Date del soggiorno
Disponibilità con