Casa di Piccio charming historic central house

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa di Piccio charming historic central house si trova a Ostuni a 10 km da Costa Merlata, 35 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e 49 km da Cattedrale di Taranto. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e italiano, e sarà felice di aiutarvi con informazioni utili sulla zona.
Castello Aragonese è a 50 km da questo appartamento, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Via Brancasi, 2272017 Ostuni
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------