









Trullo Happiness

Favoloso 9.3 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla piscina, Trullo Happiness prevede una piscina all’aperto stagionale, una sala comune e una terrazza e si trova a circa 40 km da Riserva naturale di Torre Guaceto. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di PS3, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Cattedrale di Taranto è a 45 km da Trullo Happiness, mentre Castello Aragonese si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 46 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Contrada Grieco72017 Ostuni
Date del soggiorno
Disponibilità con