









Beautiful spacious apartment 100m from the beach with 2 terraces & private garage box

Molto bene 8 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Beautiful spacious apartment 100m from the beach with 2 terraces & private garage box si trova in una posizione ideale nel centro di Ostenda e offre una terrazza. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Spiaggia di Mariakerke è a 200 metri da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Boudewijn si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Ostenda - Bruges si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
29 Troonstraat8400 Ostenda
Date del soggiorno
Disponibilità con