Angleterre Oceanfront - 206

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Angleterre Oceanfront - 206 prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 80 metri da Spiaggia di Ostenda. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Acquatico Boudewijn è a 26 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Bruges si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ostenda - Bruges si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Albert I-promenade 448400 Ostenda
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------