









Maison Anna - Luxury Apartment - City View - 2 bedrooms - 2 bathrooms - parking

Favoloso 9.4 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 400 metri da Spiaggia di Ostenda a Ostenda, Maison Anna - Luxury Apartment - City View - 2 bedrooms - 2 bathrooms - parking prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 27 km da Concertgebouw e 28 km da Beghinaggio.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Parco Acquatico Boudewijn è a 25 km da Maison Anna - Luxury Apartment - City View - 2 bedrooms - 2 bathrooms - parking, mentre Stazione Ferroviaria di Bruges si trova a 26 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ostenda - Bruges si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Hendrik Serruyslaan 1 8028400 Ostenda
Date del soggiorno
Disponibilità con