









Villa D&G

Splendido 8.5 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Ostenda, a soltanto 400 metri da Spiaggia di Mariakerke, l’alloggio Villa D&G propone giardino, sala comune, ristorante e WiFi gratuito. Si trova a 27 km da Parco Acquatico Boudewijn e mette a disposizione una cucina in comune.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche una sala casinò.
Stazione Ferroviaria di Bruges è a 28 km da Villa D&G, mentre Concertgebouw si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Ostenda - Bruges si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Ristorante
Posizione
Acacialaan 298400 Ostenda
Date del soggiorno
Disponibilità con