









Modern and Central Apartment, 6 mins to Oslo City

Favoloso 9.3 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Modern and Central Apartment, 6 mins to Oslo City si trova a Oslo, a 1,5 km da Stazione Centrale di Oslo, e propone un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 3,3 km da Fortezza di Akershus e 9,4 km da Sognsvann Lake.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Modern and Central Apartment, 6 mins to Oslo City includono Capolinea degli autobus di Oslo, Oslo Spektrum e Rockefeller Music Hall. Aeroporto di Oslo-Gardermoen si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
11 Nonnegata0656 Oslo
Date del soggiorno
Disponibilità con