Nordic Style - Modern downtown apartment

Favoloso 9.2 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Nordic Style - Modern downtown apartment prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 4,2 km da Stazione Centrale di Oslo. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco Frogner (Frognerparken), Parco delle Sculture di Vigeland (Vigelandsparken) e Università di Oslo. Aeroporto di Oslo-Gardermoen si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Sorgenfrigata 35b 3030365 Oslo
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------