









Classical 3 bedroom, 2 bath, minutes from Royal Palace, Main Shopping Street, Restaurants & Downtown

Favoloso 9.4 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere Frogner di Oslo, vicino a Stazione Centrale di Oslo, Classical 3 bedroom, 2 bath, minutes from Royal Palace, Main Shopping Street, Restaurants & Downtown offre un giardino, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 4,8 km da Fortezza di Akershus e 7,3 km da Sognsvann Lake.
Questo appartamento dispone di console di gioco, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo reale di Oslo, The Royal Palace Park e Rockefeller Music Hall. Aeroporto di Oslo-Gardermoen si trova a 49 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Parkveien 6A0350 Oslo
Date del soggiorno
Disponibilità con